Passa ai contenuti principali

Heantos

Le Heantos sono una miscela di 13 erbe inventata da un medico vietnamita che avendo perso padre fratello per l'oppio, ha dedicato la sua vita alla ricerca di una vera soluzione medica a ogni tipo di dipendenza (sigarette e alcol compresi).

Ce l'ha fatta al punto che la comunità scientifica internazionale ha studiato il
trattamento. Dopo anni di dispute (immaginarsi che ne pensano le mafie delle droghe, ma anche del metadone e psicofarmaci di una cura del genere!)

Proprio in queste settimane le Heantos sono state dichiarate ufficialmente una cura efficace !!!
Le Heantos non danno dipendenza e neppure effetti collaterali!

La cura sarebbe solo il primo passo come detto poi ci vogliono sostegno psicologico,nuovi interessi altri giri etc. Anche una comunità adatta eventualmente, a seconda dei casi: ma DOPO aver ripulito il cervello. Le Heantos pare abbiano il 90 per cento di successo ( le comunità solo il 5!)...

Le Heantos lavorano sui neurotrasmettitori, ossia sui ricettori responsabili della produzione di sostanze che procurano benessere (dopamina etc.). Questi ricettori con l'abuso di droghe si inibiscono e la cura provvede appunto a sbloccarli, cosa che normalmente può avvenire solo dopo anni senza droghe, ciò che spiega le ricadute... con alto rischio di morte per overdose dopo una disintossicazione!).

Commenti

  1. Ciao Carlo sono Giancarlo. Vedo che stai promuovendo anche heantos. Ma coe credi di venirne in possesso? Guarda che non è facile, a meno che non si vada direttamente in Vietnam. Noi siamo riuscito, forse, a trovare BuoMin, variante delle heantos, aventi lo stesso effetto terpaeutico. La Zanoletti l'ha fatta difficile e lunga la storia per farci avere queste heantos. Non avrei mai creduto, anche in virtù della sua psizione a capo di una fondazione umanitaria non a scopo di lucro. Alla faccia! Vuole 1'000 dollari per singola cura. Oltre a dettare condizioni quali la presenza di un suo uomo di fiducia esperto di energie ecc. ecc. Potrebbe anche essere utile, non voglio dire, ma personalmente non avrei bisogno di questa presenza, gradirei fare la cura da solo con mia moglie. E' un calvario per ora. Appunto mi chiedevo come suggerisci alla gente di trovare le heantos? Oppure parli solo per sentito dire? Per quanto riguarda la tua esperienza con l'ibogaina credo che sia del tutto soggettiva. Come del resto per ognu o che l'ha sperimentata su se stesso. Non capisco l'assunzione a piccole dosi all'inizio per poi ricevere un dodaggio molto più alto e prolungfare per giorni il rituale. Ma le persone in occidente non devono mica fare quello che fanno in Gabon! Loro hanno attribuito al Thabernante Iboga un potere mistico che a noi non coinvolge,. Almeno la stragrande maggioranza delle persone. Prendiamo in considerazione l'ibogaina per disintossicare il nostro corpo da droghe che ci condizionano la vita da anni. Purtroppo questa è la cruda realtà. Non so quanti sarebbero disposti a immergersi in una crisi mistica, legata alla pratica con l'ibogaina. Na anche in Gabon parlano di iniziazione, il rito del passaggio. Passaggio di cosa non l'ho capito, e nemmeno mi interessa. Ripeto in occidente abbiamo altre diverse esigenze per usare eventualmente l'ibogaina. Per questo dobbiamo dare la giusta ed appropriata interpretazione. Stressato come siamo dal tempo che non basta mai, sempre di corsa ecc. ecc. come possiamo conciliare lo spirot mistico nella nostra società occidentale moderna? Male credo. Fammi sapere se hai delle dritte dove poter comprare le heantos. Ci sono tantisssime persone interessate all'acquisto per curarsi. Un saluto da Giancarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO LE HO OTTENUTE 2 GIORNI FA HEANTOS ME LI A PORTATO UN MIO AMICO LUNEDI INIZIAMO LA CURA SPERIAMO BENE

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Come posso acquistarle l'heantos?Grazie.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie Gian di aver postato qui, si questo blog l'ho creato da poco infatti è ancora tutto da sistemare comunque per quanto riguarda le heantos ho saputo da Elena che la situazione non è facile e come mi hai confermato anche tu adesso, lei però mi ha indicato un sito cileno da cui possono spedire la cura ( http://www.antidroga1.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=1 ). Ora non sò quanto questo sia affidabile, dato che la signora Zanoletti sostiene che le heantos non son mai uscite dal vietnam.. a me no chè non l' abbia detto soltanto per prottegere i sui interessi..
    anche io vorrei avere più certezze in merito comunque mi sembra giusto iniziare a informare la gente di queste possibili cure.

    Grazie per il tuo contributo; a presto, Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le heantos fino a 1 anno fa le importava solo una persona e non so come faceva ,ma io le ho comprate da lui sono miracolose ve lo dico sperimentate sulla mia pelle ,il problema ora che lui non le vende più ,non so come si possa fare a trovarle quando dovrebbe essere facile come le tachipirine, perchè salverebbero la vita a milioni di giovani e famiglie per uscire da questo incubo

      Elimina
  4. Le ultime news sulle Heantos come promesso..

    Allora, ho avuto uno scambio (premetto molto positivo!) col professore che all’univerisità di Perugia collabora con Sung in un’interessante ricerca concernente un medicinale (anche questo naturale e molto innovativo) contro il cancro.
    Ha dato a me e a Giancarlo, un paio di dritte su come trattare col professore vietnamita.
    A quanto pare é una persona molto precisa ma anche alquanto riservata(come molti orientali del resto). Inoltre come mi ha confermato il prof. Delfino, la sperimentazione delle Heantos
    (programma peraltro finanziato dla Nazioni Unite)é andata sì a buon fine (di recente) ma dopo anni di lotte. Immaginatevi come può essere stato preso di mira il prof. Sung! Questo é sicuramente il motivo principale della sua cautela. Anzi francamente c’é da meravigliorsi che costui sia ancora vivo, con tutti gli interessi che ci sono in ballo!
    Per farla breve ragazzi, il prof. Delfino finalmente ci ha meso in contatto diretto col professore vietnamita!!! Domani gli spedirò una mail redatta in inglese con tutte le nostre domande.
    Domande alle quali il professore di Perugia( gentilisimo peraltro oltre che rinomato) ha saputo rispondere solo parzialmente non essendo coinvolto direttamente nel progetto Heantos.
    Intanto sappiate comunque che:

    1- È possibile sottoporsi al trattamento ma quasi sicuramente solo andando in Vietnam.

    2- Il costo, viaggio a parte, dovrebbe essere piuttosto esiguo.

    3- Le Heantos funzionano di certo come minimo nella dipendenza da oppioidi e cocaina
    Il prof. Delfino mi ha scritto che diverse persone,a
    anche provenienti dalla Svizzera, che si sono recate in Vietnam ottenendo il risultato sperato!

    Purtroppo non é possibile recarsi per così dire in massa dal prof. Sung, ma ho fatto presente che ci sono diverse persone oltre ai
    miei cari e a Giancarlo che intendono provare questa terapia.
    Il professore di Perugia mi ha suggerito che é meglio fare un passo per volta ossia di fungere da “apripista” (e la cosa dovrebbe essere imminente o quasi). Dopo aver capito la situazione in Vietnam potremmo fare noi da tramite, segnalando al professore le altre persone.
    Da parte nostra non chiediamo dim meglio! Sia io che Giancarlo abbiamo raccontato a Delfino la nostra esperienza negativa con Graziella Zanoletti. Lui manco a dirlo, non l’ha mai sentita nominare. (Idem per quanto concerne un eventuale surrogato delle Heantos, il BaoMin che la signora voleva rifilarci per “soli” mille dolari + 250 euro di spese!). Be’ora vedremo che ne dirà il prof. Sung!
    Ogni cosa suo tempo…
    Spero che quanto qui riportato non scoraggi nessuno, anzi!
    Ora siamo finalmente sulla strada giusta, almeno per chi volesse provare con le Heantos. Da parte mia vi posso solo garantire che farò quanto posso per dare una mano a tutti.
    Non vorrei dare false speranze a nessuno, ma al contempo dico a ognuno di voi: fatevi forza, la tossicodipendenza é una gran brutta bestia ma non siete, anzi non siamo da soli a combattere!
    Dio ci aiuterà,anzi ci sta già aiutando a ritrovare la strada di casa… la strada che porterà finalmente un po’ di pace nei nostri cuori stanchi.
    Abbiate tutti ancora un po’ di pazienza. Con voi stessi, col prossimo e con l’Universo(Dio del resto ne ha tanta con noi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi io ordinato heantos 4 direttamente dal prof tran van sung, ed è andato tutto bene, se volete venire in possesso di heantos 4 potete contattarmi all email tonymontana83@live.it, cordiali saluti Matteo

      Elimina
    2. buongiorno io le avevo trovate tempo addietro in modo abbastanza facile ora non riesco piu',sono miracolose e solo chi conosce il craving può descrivere la sensazione mostruosa che si prova in astinenza che io non auguro a nessun essere umano e non ci sarà mai uno studio o una intera enciclopedia che possa descrivere quanto è terribile e nauseabonda l'astinenza solo chi la conosce sà quanto faccia male perciò tonymontana scusa se ti disturbo se mi fai sapere come posso reperirle grazie

      Elimina
  5. Vi voglio bene ragazzi e prego Dio che al piu presto si risolva questo problema,lottate con tutte le vostre forze ad uscirne da questa brutta bestia che e' la dipendenza.Io sono un Papa' e ringraziando il signore i miei figli non sono caduti ma sono sempre motivato e ci soffro sapendo che ragazzi cadono nelle grinfie della droga.
    Vorrei abbracciarvi tutti e potervi dare una mano a combattere questa guerra.Pino

    RispondiElimina
  6. CIAO A TUTTI, MI STò INFORMANDO DA GG SIA SULL'IBOGA CHE SULLE HEANTOS. MI SEMBRA UN MIRACOLO CHE ESISTANO SIMILI ERBE! HO UNA VOGLIA MATTA DI PROVARLE SU DI ME, TOSSICODIP. DA 15 ANNI, CON UN'INTERRUZIONE DI 5 ANNI, E IN "CURA" COL METADONE DA TANTO. QUESTA CONDIZIONE è UNA CONDANNA TREMENDA DA CUI NN RIESCO PIù AD USCIRE E RICEVERE NOTIZIE COSì STUPENDE è UNA GRANDE SPERANZA E UNA BENEDIZIONE DEL CIELO! IL PROBLEMA PERò E COME RIUSCIRE A REPERIRLE O A TROVARE UN POSTO SICURO E FIDATO DOVE POTER FARE L'ESPERIENZA SENZA PERICOLO, SIA PER LA VITA CHE PER LE FREGATURE...E CE N'è SICURAMENTE TANTA DI GENTE DISONESTA CHE SPECULA SULLE NS SOFFERENZE! QUALCUNO DUNQUE PUò FORNIRMI NOTIZIE A RIGUARDO? VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATA. UN AUGURIO A TUTTI DI PACE E LIBERTà DALLA SCHIAVITù DELLA DROGA E UN FRATERNO ABBRACCIO.
    SABRINA

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina,ti do i contatti per l'Iboga..ma sappi che cè da fare un percorso col kambo con questo terapeuta prima di prendere l'iboga,perchè annulla i rischi che non sono pochi per noi oppiaceodipendenti..e poi il kambo fa benissimo in generale. Lui è uno sciamano cristiano ed è in assoluto quello che fa pagare meno l'Iboga(Intorno ai 200 euro,in molti lo fanno dai 1000 ai 30000) si chiama giovanni Lattanzi,vive ad amsterdam ma ogni tanto passa anche dall'italia(Parma). sarà qui dal 18 al 20 febbraio. La sua mail
    lattanzi18@gmail.com
    P.S. L'Iboga funziona ;-)

    RispondiElimina
  8. Giancarlo la parte spirituale è quella fondamentale per uscire dalle dipendenze e ti assicuro che è accessibilissima anche a noi incasinati occidentali,non ti lasciar forviare dalla televisione e quello che dicono"Gli altri". L'evoluzione anche attraverso L'Iboga(E non l'ibogaina di sintesi ma la radice pura)è accessibile a tutti,l'unico limite a questo è il rimanere attaccati ai vecchi dolorosi preconcetti,non parlare con i concetti degli altri,togli le etichette a tutto e scoprirai che vivere non è una prerogativa degli orientali. Un abbraccio amici,ce la faremo.

    RispondiElimina
  9. Ciao Carlo!
    Ti ricordi di me immagino... Ci eravamo sentiti in privato e sull'altro blog
    http://gigionetworking.wordpress.com/?page_id=282

    Ho visto che hai postato alcuni passaggi qui, comprese alcune cose dette dalla sottoscritta.
    Bene... l'importante é che la gente sappia che c'é una speranza!
    Sono solo passata per un saluto e per dare un incoraggiamento a tutti, nonché una conferma. So che sia iboga che Heantos possono aiutare a uscire dal tunnel...
    Personalmente opto più per il trattamento Heantos(mia figlia, che assume metadone e ora ha avuto una ricaduta con eroina e benzodiazepine)a marzo partirà per Hanoi.
    Ma conosco un ragazzo che ce l'ha fatta anche con l'iboga(una settimana in Olanda, presso una signora competente e gentilissima, Sara Glatt). Da un anno é pulito!
    Sono molto presa in questo periodo per vari motivi, ma sono disposta a dare informazioni a chiunque lo desideri: 339 1158209
    lelen@bluewin.ch

    Coraggio a tutti!

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo: Sabrina ha ragione quando dice che bisogna stare attenti alle speculazioni. Intanto vi invito a diffidare del sito cileno(che io stessa avevo contattato)...
    Il trattamento Heantos si può fare solo in Vietnam!E non esiste nessun sorrogato(tipo Baomin). Tutte cazzate.
    Andate alla fonte, cioé ad Hanoi dove la cura é stata inventata, sperimentata con successo e somministrata dal prof Sung.
    Durata: 1 settimana. Costo: 3000 euro, soggiorno e volo incluso. Composizione: 12 ingredienti vegetali, 1 animale. Effetti collaterali: nessuno( per corretezza aggiungo che un conoscente ha accusato forte mal di stomaco e insonnia). Dipendenza: zero. Probabilità di successo: alta. Sostanze per cui la cura funziona: tutte(alcool e sigarette compresi). Agisce sui neurotrasmettitori, in modo duraturo.
    Al ritorno però(dove per un paio di mesi si devono assumere altre pastiglie, Depade, queste purtroppo chimiche) bisogna aggiungere un lavoro psicologico e prevedere un cambiamento di vita.
    Perché la tossicodipendenza, teniamolo bene presente, é in parte fisica e in parte psicologica. (L'abuso modifica la chimica del cervello ed é su quella che agiscono le Heantos, ripristinando l'equilibrio compromsso; ma pur trattandosi di un enorme aiuto non sono la bacchetta magica e da sole non bastano!
    Spero di esservi stata utile.
    339 1158209 lelen@bluewin.ch
    AUGURI A TUTTI!!!

    Elena

    RispondiElimina
  11. Buongiorno e scusate l' intromissione, sono un ragazzo che come tanti è caduto nel baratro e da ieri sono venuto a conoscenza dell' esistenza dell' iboga e delle heantos, insomma di cure alternative. Da ignorante che non sa ne leggere e ne scrivere, pensavo a quello che si dice: ovvero quali sono i meccanismi biologici che permettono a queste sostanze di annientare il desiderio di rifarsi... Porto un esempio banalissimo: tizio prova l' ero a sniffarla, gli piace! Poi prova ad iniettarla, gli piace di più e non la sniffa più, ma continua solo ad iniettarla giusto? Poi prova l' iboga e non se la inietta neanche più! La spiegazione? Semplice: è uno " sballo" che dura 32 ore ed il cervello capisce che c'è qualcosa di più"bello" dell' ero!!! Dunque si concentra inconsciamente sull' iboga o heantos!
    Anni fa addietro, circa 7 o 8 io la sniffavo ogni tanto e la iniettavo ogni tanto( sono stato per circa 5 anni senza toccarla) poi mi capito di calarmi un trip chiamato Hofmann molto potente! Me ne calai un terzino.. Bene per tre mesi io non toccai più l' ero e neanche ci pensavo. Secondo me perchè comunque mi ha stordito così tanto che mi ha fatto il lavaggio del cervello! Ma ricordo pure che molti ragazzi che all' epoca si calarono non ne uscirono illesi! Spero di aver portato con il mio post qualche informazione utile in più

    RispondiElimina
  12. CARO ANONIMO,(17 genn '11) nn sapendo che avevi postato un mio intervento passato,del 10 genn'11, ho letto solo ora la dritta sullo sciamano cristiano, tale GIOVANNI LATTANZI, che mi hai dato all'epoca. Se lo avessi fatto nn sarei andata in Olanda a spendere, diciamo pure buttare al vento, 1,500 euro più viaggio e spese varie, come ho fatto ad aprile scorso...quando sn andata da Sara Glatt a fare il trattamento cn l'ibogaina. NN so se con questo tizio che tu dici sarebbe stato meglio ma la mia esperienza cn l'iboga è st terribile. NN ho avuto alcun viaggio mistico, serenità postuma e risoluzione dalle mie dipendenze da metadone ed eroina..ed ora sto da capo a 12!! Personalmente sconsiglio di seguire questa strada..a meno che nn si usi sl ero o sia da poco che si è nel giro della droga. Pere "vecchi tossici" come me è sl una perdita di tempo, una grande delusione e una spesa inutile. Ora vorrei provare cn le heantos e spero che siano così "miracolose" come dicono per l'astinenza in se.. So benissimo che, passata quella dobbiamo metterci sl la ns volontà di nn ricadere..ma, x me, sarebbe già tantissimo! Saluti e buona fortuna a tutti voi. SABRINA

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina, sono l' anonimo di cui sopra...Voglio raccontarti questo:
    penso che sia un luogo comune, ma deve partire da dentro prima cosa: mia madre doveva subire un operazione e nel periodo del ricovero ho deciso di metterci un punto anch' io stando finalmente a casa da solo. Per fartela breve, io ho fumato tutti i giorni per un anno, mi sono preso 40 cc di meta a scalare con l' ausilio di una siringa senza ago per le dosi. Sono partito da due a scendere, ma senza l' aiuto di qualche spinel dubito che sarei riuscito a scendere. Ad oggi sono passati 9 giorni che non prendo assolutamente niente, ma non posso negare che le droghe leggere in questi casi danno una mano e lo stato ne dovrebbe tenere conto!! Chiaramente non è lo stesso caso tuo, ma tieni presente che la mia è una storia vecchia perchè dieci anni fa ho provato anche il flash!!!
    Quando ti pulisci un po è dura, puoi piangere, pisciare....Non importa, l' importante è che esca in qualche modo. Ora lavoro su me stesso con esercizi e punto a correre di nuovo!
    Spero di esserti stato in qualche modo di aiuto e.....scava, scava, scava.
    Ciao
    Marco

    RispondiElimina
  14. L'Iboga, non l'Ibogaina, FUNZIONA! Andate da Giovanni e seguite i suoi consigli. Ripetete L'Iboga dopo 2 mesi o poco più, prima che tornino i pensieri. Non cè bisogno di 20 grammi, io mi sono disintossicato con 8, l'ho ripetuto con 8 e a ottobre 5. Sono pulito da un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sarebbe Giovanni.Come lo contatto e dove si trova.Sai se vendono il kit online?Grazie.

      Elimina
  15. Ciao anonimo chi è Giovanni? HO MIA FIGLIA INCASINATA CON 80 DI METADONE E NON RIESCE A SCALARE mi dai delle indicazioni un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ragazzi l'Iboga la potete acquistare direttamente da questo sito: www.etnoeden.com

    Si può acqistare anche il Kambo se siete Esperti altrimenti è essenziale contattare un bravo terapeuta Esperto come Giovanni.

    un caro abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato sul sito ma nn ti fa acquistare ne il kambo e ne l'iboga.Dove posso trovarli?Aiuto.

      Elimina
    2. Ho eliminato da tempo quei prodotti perché troppo pericolosi e c'è gente incosciente si possono comunque ordinare all'estero su altri siti fuori dall'Italia

      Elimina
  17. Sono Elena.. il mio compagno si è disintossicato in agosto ad Hanoi grazie alla terapia Heantos e ora anche mia figlia è appena venuta fuori dal maledetto tunenkl dle dipendenza.
    I veleni che hanno assunto per anni: metadone, eroina, cocaina, benzodiazepine.
    Ragazzi, funziona!!!
    Se volete contattatemi: 339 1158209! Oppure lelen@bluewin.ch

    Coraggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      sono un uomo di 39 anni,sono residente in Svizzera sono tossicodipendente da ca 20 anni e sono ormai 3 anni che uso regolarmente eroina 2gr al giorno.
      Pensavo fare lA CURA CON L'IBOGAINA in Serbia in una clinica Russa ma leggendo tutti i post sù internet mi chiedo sè non sarebbe meglio di fare la cura Heanthos?? Tu dici cher funziona?
      Ma come posso fare per andare a fare questa cura?Mi potresti aiutare??

      Grazie

      Elimina
  18. Xche non scrive piu nessuno proprio ora che ho bisogno di voi?
    Il

    RispondiElimina
  19. E dopo che mi sono letta x 4gg e4 notti tutti mex........Giancarlo dove sei?

    RispondiElimina
  20. Puoi contattarmi in privato se vuoi asmodeuskira@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

INFORMAZIONI HEANTOS

Poiché questo non è un luogo di pettegolezzi, né un mercato ma un sito divulgativo e di scambi per persone che si confrontano con la tragedia della tossicodipendenza, ecco qui delle informazioni sul programma di disintossicazione Heantos (fino a pochi mesi somministrato solo ad Hanoi e ora ottenibile anche in Italia e non solo!). Si tratta di informazioni che reperii in rete, alcuni anni fa per cui alcuni aspetti oggi sono stati sviluppati. Le informazioni erano state tradotte sui diversi siti dall’inglese ( ai tempi non si trovava quasi niente in italiano) presumo tramite traduttore automatico e dunque non sono molto precise. Ma aiutano a capire la storia di questo metodo innovativo! E anche su come funzionano Questi i recapiti del prof. Sung che purtroppo non parla italiano ma inglese perfettamente ( oltre al tedesco, avendo frequentato l’università in Germania). Di lui potete d fidarvi, è uno stimato e noto studioso! Prof. Tran Van Sung Institute of Chemistry 18-H

Heantos (il calore del sole)

Un nome strano per un trattamento che ha sorpreso persino le Nazioni Unite, che hanno contribuito con ingenti somme di denaro per la ricerca di questo composto erbaceo che può liberare dall' l'inferno della droga milioni di persone in tutto il mondo, senza creare effetti collaterali e senza creare dipendenza al composto, a differenza del trattamento con metadone. Il Dr. Dan Tran Khung, erborista scientifico, scopre 10 anni fa in Vietnam, un composto naturale estratto dalle radici e corteccia di alberi, una resina che neutralizza l'effetto della droga nel cervello umano. Da allora ci sono stati numerosi test con questo trattamento unico per i tossicodipendenti e alcolisti, con sorprendente successo nel recupero di tossicodipendenti da queste sostanze in oltre il 90% dei casi di tossicodipendenti trattati. Il trattamento Heantos è stato scientificamente sviluppato con elevati standard di sicurezza, disintossica il corpo della droga, senza i sintomi di astinenza. Questo è molt

MAKE $10-$100 A DAY USING LEADSLEAP (VIDEO)

  How To Copy & Paste Ads To Make $100-$500 A Day Online How To Earn $10 - $100 Per Day With $0 INVESTMENT! LeadsLeap https://fastlead.weebly.com/ https://leadsleap.com/?r=fantastico https://www.youtube.com/watch?v=-bO783uQdyk&t=1s https://www.youtube.com/watch?v=CidHRgHmzZ4&t=1422s